Questo antico rituale giapponese aiuta a mantenere il viso fresco e giovane oltre a offrire una generale sensazione di benessere e relax, oltre, ovviamente, a un viso disteso e luminoso. Il massaggio migliora la circolazione, rilassa i muscoli e tonifica. La stimolazione della pelle si traduce in un aumento della circolazione, che alla fine aiuta a produrre collagene ed elastina.
In giapponese la parola ‘Ko Bi Do’ indica l’antica strada verso la bellezza e rimanda a un trattamento che ha alle spalle una storia di oltre 540 anni: venne utilizzato, per secoli, dalle imperatrici e dall’alta nobiltà per mantenere inalterato il loro fascino. Attraverso una sequenza di movimenti rapidi, precisi e armonici – un sapiente mix di pressioni, frizioni, vibrazioni e tocchi ora delicati ora più decisi – la terapista lavora su viso, collo e testa concentrandosi sui punti di digitopressione, meridiani, sistema linfatico, muscoli facciali e fascia cervicale così da eliminare tutte le tensioni
Con il massaggio liftante KireiKobido si dona più elasticità ed idratazione della pelle, ottenendo un effetto lifting e antirughe naturale.
Il trattamento rimuove le tossine e le cellule morte, stimola la rigenerazione cellulare e la produzione di elastina e collagene. Ossigena i tessuti, stimola il sistema nervoso. Attenua le tensioni muscolari (bruxismo).


×